ANSA: Amedeo Minghi, esce il singolo Dove Sei, Dove Mai Tratto dal nuovo album in arrivo in autunno. Dal 6 luglio tour

“Dove sei, dove mai” esce oggi il nuovo singolo in collaborazione con Amedeo Minghi

ANSA: Amedeo Minghi, esce il singolo Dove Sei, Dove Mai Tratto dal nuovo album in arrivo in autunno. Dal 6 luglio tour

Dove Sei, Dove Mai è il titolo del nuovo brano di Amedeo Minghi (NAR International / ADA Warner Music), in radio e sui principali store digitali dal 14 giugno.
Il singolo è tratto dall’album di inediti Anima Sbiadita (prodotto da La Sanbiagio Produzioni) atteso in autunno.
Scritto insieme ad Andrea Montemurro (che ha collaborato ai testi del prossimo album), il brano evoca un amore lontano nel tempo, che forse è stato solo illusione; ma anche una riflessione sulla natura stessa dell’amore, la sua evanescenza, il suo mistero e incompiutezza, talvolta promessa non mantenuta.
Intanto, dopo il successo del tour celebrativo “40 anni da 1950”, dal 6 luglio Minghi sarà impegnato in un tour estivo, prodotto da The Boss di Roma.

Tutte le informazioni sono disponibili su https://theboss.it/amedeo-minghi-eventi/ e sui profili ufficiali dell’artista www.amedeominghi.eu e https://www.facebook.com/amedeo.minghi.353/about.

Sul palco con Amedeo Minghi un sestetto d’archi e una band composta da Luca Perroni al pianoforte, Giandomenico Anellino alla chitarra, Alessandro Mazza al basso, Stefano Marazzi alla batteria, e dalle voci di Rosy Messina e Giordano Spadafora.

LINK: https://www.andreamontemurroblog.it/andrea-montemurro/news/