Premio Gaetano Scirea al presidente Andrea Montemurro

Al Presidente Montemurro il Premio di Cultura Sportiva Beppe Viola - Andrea Montemurro Blog
Al Presidente Montemurro il Premio di Cultura Sportiva Beppe Viola
Andrea Montemurro vince la 4a edizione del Città di Roma - Andrea Montemurro Blog
Andrea Montemurro vince la 4a edizione del Città di Roma

Premio Gaetano Scirea al presidente Andrea Montemurro

Premio ''Gaetano Scirea'' al presidente Andrea Montemurro - Andrea Montemurro Blog

Il presidente Andrea Montemurro riceve a Roma il prestigioso Premio Gaetano Scirea

Un altro prestigioso riconoscimento per Andrea Montemurro. Nell’ambito di Roma Sport Experience – l’evento sportivo della Capitale che si svolge il 6, 7 e 8 ottobre presso il parco divertimenti di Cinecittà World – il presidente della Divisione Calcio a cinque ha infatti ricevuto il Premio Gaetano Scirea, organizzato da Opes Italia e assegnato al più giovane presidente di una federazione sportiva italiana.

A consegnare il premio al presidente Montemurro – sotto gli occhi del presidente del Coni, Giovanni Malagò – è stato Pierluigi Pardo, istrionico presentatore della trasmissione televisiva “Tiki Taka” e tra i telecronisti di punta di Mediaset per la UEFA Champions League e la Serie A di calcio.

“Ricevere un premio intitolato a una leggenda dello sport italiano come Scirea mi lusinga e riempie di orgoglio”, ha dichiarato il presidente della Divisione Calcio a cinque, “Vedere il mio nome accostato a un gigante come lui, campione in campo e signore al di fuori, mi sprona ancora di più a dare tutto me stesso per portare il futsal, il nostro amato sport, ai livelli che gli competono. Voglio ringraziare chi mi ha scelto per questo premio, che riveste per me un significato profondissimo”.

Opes ha voluto intitolare un premio a Gaetano Scirea perché più di tutti ha saputo racchiudere in sé tutti i valori che Opes cerca di comunicare nel suo lavoro quotidiano per lo sport.

Fonte: www.divisionecalcioa5.it